Ai genitori degli alunni interessati: Circolare diete speciali anno scolastico 2020-2021

Data:

martedì, 09 giugno 2020

Argomenti
Comunicato
Comunicato da Città di Torino Ufficio Ristorazione:
"Buongiorno
Si provvede a inviare la circolare per le diete speciali per l'anno scolastico 2020-2021, l'attestazione liberatoria per il rinnovo delle diete senza presentare il certificato medico aggiornato, il modello M045 rev. Q da compilare, gli allegati della regione Piemonte per le certificazioni mediche: 1a, 1b,1c e 1d che devono essere compilati dal medico curante.
Si precisa che i genitori che avevano già richiesto la dieta speciale nell'anno precedente e avevano lasciato l'indirizzo di posta elettronica, l'ufficio scrivente ha già inviato i documenti della presente mail.
Si sottolinea l'importanza di dare ampia diffusione alla presente mail al fine di poter fornire alle famiglie la massima informazione inerente la richiesta e il rinnovo della dieta speciale.
La documentazione inerente la richiesta/rinnovo dieta peciale deve pervenire al più presto e comunque prima dell'inizio dell'anno scolastico 2020/21.
Nel ringraziare per la collaborazione, si informa che per ogni comunicazione inerente le diete speciali si può contattare l'indirizzo mail:dieteedu@comune.torino.it
Cordiali saluti
Ufficio valutazione menu e diete"

 

Documenti

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi e analizzare il traffico.

Altri dettagli