Ciascuno protegge tutti

Un nuovo videomessaggio del Dirigente Scolastico

lunedì, 26 ottobre 2020

Schermata 2020-10-26 alle 12.28.17.png

Considerato l’aggravarsi della situazione dell’emergenza epidemiologica e l’importanza di continuare a garantire lezioni in presenza per tutti e per l’intero orario d’obbligo,  per garantire la sicurezza di studenti e personale scolastico tutto, la dirigenza dell’Istituto ha ritenuto di inviare un messaggio alle famiglie in cui raccomanda l’adozione di comportamenti corretti e sicuri e la necessaria collaborazione di ciascuno, richiamando i numeri di studenti positivi e le classi in quarantena, annunciando la probabile necessità di utilizzo della  mascherina chirurgica per tutta la durata dell’orario scolastico anche alla primaria.  Occorre uno sforzo collettivo perché “Ciascuno protegge tutti”.