OPEN DAY online

LA SCUOLA SI APRE ALLA CITTA’

del martedì, 24 novembre 2020

Quest’anno l’emergenza sanitaria ci impedisce di organizzare le presentazioni delle nostre scuole in presenza, ma questo non ci impedirà di incontrarvi virtualmente per raccontare ai futuri iscritti la ricchezza della nostra offerta formativa. Useremo il canale YouTube IC Tommaseo e le attrezzature con cui abbiamo creato la nostra Web TV.  La preside, i collaboratori e le referenti della continuità saranno in diretta e interagiranno in sincrono con le famiglie virtualmente presenti; i filmati dei docenti delle classi terminali dei vari ordini di scuola e dei laboratori, dei bambini e dei ragazzi stessi saranno trasmessi e commentati durante la trasmissione e sarà anche disponibile un virtual tour per chi non conosce gli spazi del Tommaseo.  Tutti e tre gli Open Day virtuali saranno registrati e pubblicati sul nostro sito (ma anche su Facebook e su Instagram) per chi non potrà partecipare. Vi aspettiamo numerosi!