Tommaseo TCup 8^ edizione

Ritorna l'atteso torneo de I Papà del calcetto. Le informazioni necessarie per iscriversi.

del martedì, 28 settembre 2021

Iscrizioni T-CUP 2021-2022

(*) Le squadre dovranno essere esclusivamente composte da papà di alunni (preferibilmente di una stessa classe), maestri o personale amministrativo e non, dell’Istituto Scolastico. Eventuali eccezioni dovranno essere approvate in fase di iscrizione.

(**) Ogni squadra è invitata ad eleggere un Capitano come riferimento per tutte le comunicazioni.

(***) L’VIII° T-CUP Ed. PoDiCiotto inizierà martedì 26 Ottobre 2021 e terminerà nel mese di Giugno 2022.

(****) La scadenza per le iscrizioni è fissata a venerdì 15 Ottobre 2021. Tutti gli incontri si disputeranno presso il Circolo Sportivo PoDiCiotto.

(*****) La quota di iscrizione per partecipante ammonterà a € 100, coprirà i costi di struttura ed assicurativi e concorrerà all’acquisto di attrezzature sportive destinate agli alunni delle scuole coinvolte.

(******) Per l’iscrizione e’ richiesto il certificato medico non agonistico.

Per informazioni e iscrizioni contattare: Whatsapp 340 2787245 E-mail sport@podiciotto.it