Convenzione con Orchestra Filarmonica di Torino

I termini dell'accordo

Immagine profilo

da Maria Rosa Rechichi

del martedì, 28 febbraio 2023

Il nostro Istituto ha siglato una convenzione con l'Orchestra Filarmonica di Torino per la Stagione concertistica ALCHIMIE 2022/2023, prevedendo i seguenti benefit:

  • Per i genitori accompagnatori, BIGLIETTO SINGOLO per l’ingresso ad un concerto della Stagione concertistica ALCHIMIE 2022/2023 dell’Orchestra Filarmonica di Torino presso il Conservatorio “G. Verdi” di Torino al costo di 15 euro (invece che 25 euro).
  • Per gli allievi dell’Istituto, si conferma il BIGLIETTO SINGOLO per l’ingresso ad un concerto della Stagione concertistica dell’Orchestra Filarmonica di Torino presso il Conservatorio “G. Verdi” di Torino al costo di 8 euro (già previsto dalla consueta scontistica OFT per gli under 35).

Si precisa che tale benefit è subordinato alla disponibilità di posti residui per ogni concerto e non costituisce impegno da parte di OFT a riservare un numero fisso di posti per concerto né a garantire uno specifico posizionamento in sala.

Per godere della scontistica prevista, è necessario che in fase di prenotazione venga chiaramente esplicitata al personale di biglietteria di OFT la richiesta di applicazione della convenzione "IC Tommaseo".

OFT autorizza inoltre i beneficiari ad acquistare direttamente tramite biglietteria on-line di OFT i biglietti alle tariffe sopra concordate (15 euro + diritto di prevendita per i genitori accompagnatori, 8 euro + diritto di prevendita per gli allievi).

(immagine tratta dalla pagina Facebook dell' Orchestra OFT)