Estate Ragazzi in D'Assisi con SafAtletica

Le indicazioni per iscrivere i bambini di scuola primaria

del venerdì, 05 maggio 2023

Riparte  la nuova edizione di Estate Ragazzi, l’iniziativa della Città di Torino realizzata da ITER, l’Istituzione Torinese Educazione Responsabile, in collaborazione con le istituzioni scolastiche, la Fondazione Compagnia di San Paolo e la Fondazione Ufficio Pio.
Saranno 18 gli Enti qualificati che gestiranno i 49 centri estivi presenti in tutte le Circoscrizioni, ospitati negli istituti comprensivi dal 12 giugno al 28 luglio 2023.

Le pre-iscrizioni ai Centri Estivi dell’Estate Ragazzi Città di Torino potranno essere effettuate su uno o più turni settimanali a partire da martedì 9 maggio alle ore 12.00 sul sito www.estateragazzitorino.it, utilizzando le credenziali SPID.
Per ciò che concerne i costi, invece, le tariffe di Estate Ragazzi sono calcolate in base all’ISEE, per cui le famiglie pagheranno da un minimo di 0 a un massimo di 95 euro per ogni settimana in cui vorranno usufruire del servizio.

Anche quest'anno la nostra sede "F. D'Assisi" ospiterà le attività di SafAtletica

In allegato, la Locandina con tutte le informazioni e le indicazioni utili per poter iscrivere i propri figli ad Estate Ragazzi presso la sede della scuola "F. D'Assisi" in via Giulia di Barolo, 8/ Via Vanchiglia, 5.

Si ricorda che che per effettuare l'iscrizione è necessario essere in possesso di SPID e accedere al portale https://estateragazzitorino.it/