Si comunica che lunedì 1° Settembre 2025, alle ore 8:00, l’ufficio di segreteria sarà a disposizione per consentire la presa di servizio del personale docente e ATA interessato.
Si ricorda che sono obbligati a prendere servizio, oltre al personale ATA che cambia sede:
• i docenti neoassunti dal 01/09/2025;
• i docenti che hanno ottenuto il trasferimento nella nostra scuola;
• i docenti assegnati e utilizzati per l’A.S. 2025/26 presso il nostro istituto;
• i docenti che sono stati assegnati o utilizzati in altra sede durante l’A.S. 2024/25;
• i docenti che per l’A.S. 2024/25 hanno usufruito di un’aspettativa annuale per motivi di famiglia, dottorato di ricerca e altre tipologie di aspettative o congedi protratti fino al 31/8/2025;
• i docenti di IRC che hanno ottenuto l'incarico presso il nostro istituto per l'A.S. 2025/2026.
da Maria Rosa Rechichi
del mercoledì, 20 agosto 2025