Circolare inizio Anno

Ai genitori degli alunni SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA e p.c. Al personale docente e ATA SEDI TOMMASEO, D’ASSISI, CALVINO e VERDI

lunedì, 21 settembre 2020

86.jpg

"Nell’augurare a tutte le famiglie un buon anno scolastico, felice di rivedere gli studenti tutti in presenza, ritengo utile fornire ai genitori alcune informazioni circa l’organizzazione, il funzionamento, il calendario delle scuole del nostro Istituto e ricordare le disposizioni legate all’emergenza in atto. Per ulteriori approfondimenti rimando alla lettura dello stralcio del regolamento di Istituto riportato nelle prime pagine del diario di scuola e del manuale COVID - 19 pubblicato sul sito dell’Istituto." (continua nell'allegato).

Documenti