ESTATE RAGAZZI 2019-CENTRI ESTIVI APERTI NELLE CIRCOSCRIZIONI

del giovedì, 16 maggio 2019
Estate ragazzi 2019

La Città di Torino e ITER, con la Compagnia di San Paolo e l'Ufficio Pio della Compagnia di San Paolo, offrono alle famiglie che restano in città nei mesi estivi opportunità per il tempo vacanza dei figli.

L'iniziativa, presso alcune scuole cittadine che hanno dato disponibilità, è riservata a bambine/i e ragazze/i da 6 a 11 anni di età residenti in città e che frequentano la scuola primaria. In caso si verificasse una disponibilità di posti questa è ampliata anche ai non residenti.

La determinazione della quota di partecipazione avviene con la presentazione del valore ISEE.

CENTRI ESTIVI IN CITTÀ

dal 10 giugno al 26 luglio 2019

Veri e propri centri di vacanza a carattere diurno nelle sedi scolastiche messe a disposizione dalle direzioni didattiche in convenzione con l'Amministrazione Comunale e all'interno degli oratori delle associazioni Noi Torino e AGS per il Territorio.

Un ventaglio di opportunità realizzato, a livello circoscrizionale, in collaborazione con scuole, associazioni e soggetti a diverso titolo coinvolti, per consentire alle famiglie una scelta che garantisce principi basilari e qualità del servizio.

Nei centri estivi le attività sono condotte da soggetti attuatori qualificati con apposito bando cittadino. Il servizio di refezione è a cura del soggetto attuatore.

I centri estivi raccoglieranno le iscrizioni dal 6 al 25 maggio 2019

elenco_centri_estivi_2019.pdf