Scrivere di sé ai tempi del Coronavirus

Incontro per genitori organizzato da Gruppo Abele

del martedì, 15 febbraio 2022

Segnaliamo che nel calendario degli eventi organizzati dal Progetto Genitori&Figli del Gruppo Abele, la seconda serata sarà dedicata ai genitori e alla genitorialità. Appuntamento per il 22 febbraio, dalle 20 (oppure alle 19 per un apericena condiviso), a Binaria in via Sestriere 34 a Torino, con la presentazione del libro edito de Mimesis con letture di studentesse e studenti che hanno partecipato al progetto nazionale della Libera Università dell'Autobiografle di Anghiari nel periodo marzo-giugno 2020. L'incontro, dal titolo Scrivere di sé ai tempi del Coronavirus con Marilena Capellino, già direttrice scolastica e formatrice LUA, sarà coordinato da Mariella Bo, referente territoriale del Circolo di cultura e scrittura autobiografica di Torino-Gassino-Pinerolo e vedrà la presenza di studenti e persone che hanno partecipato al progetto @caraluatiscrivo.

È necessaria la prenotazione tramite mail a genitoriefigli@gruppoabele.org
Si ricorda che, come da nuovo Decreto ministeriale, da gennaio e fino a nuova disposizione, per l’accesso agli eventi (non per il semplice accesso a Binaria) sarà necessario il Green pass rafforzato (vaccinazione/guarigione) e l’utilizzo della mascherina FFP2.