Operazione Giardini CaNour

Inaugurazione dell'Operazione, il progetto per una felice convivenza tra cittadini e animali domestici

del lunedì, 21 febbraio 2022

Si terrà giovedì 24 febbraio alle ore 15.00 l'inaugurazione di Operazione Giardini CaNour, il progetto di service learning con l'uso delle tecnologie digitali portato avanti dalla classe quinta sez E della scuola primaria "F. D'Assisi" e che ha ottenuto il patrocinio della Circoscrizione I Centro Crocetta.
Tutti i dettagli dell'iniziativa progettuali saranno svelati durante l'inaugurazione che  si terrà ai Giardini Cavour, lato Piazzetta dei Bambini, e vedrà la partecipazione di studenti, docenti, Direzione della nostra scuola e i rappresentanti istituzionali della Circoscrizione I del Comune di Torino.
Dopo l'inaugurazione, su questo sito verranno pubblicate le notizie approfondite che riguardano il Progetto.