Scherzo o prepotenza?

Prevenzione del bullismo e formazione degli adulti

del giovedì, 10 marzo 2022

Nell’ambito delle iniziative di prevenzione e contrasto al Bullismo e Cyberbullismo previste dal nostro Istituto, segnaliamo l'iniziativa che vede relatori la dott.ssa Elisa Papa, psicologa dell'età evolutiva e psicoterapeuta, attiva in differenti scuole del territorio; l’avv. Alessia Bandieramonte esercitante la professione forense in ambito penale per la consulenza legale e patrocinio delle fasce deboli, diritto penale minorile e reati informatici; il dott. Matteo Defedele, mediatore dell’Associazione Essere Umani attiva nella cura delle relazioni, gestione dei conflitti, legalità e prevenzione di bullismo e cyberbullismo che collabora con la nostra scuola.

L'incontro è destinato a genitori e personale docente della Scuola Media

L’incontro si terrà in modalità virtuale su piattaforma Meet il 16 marzo dalle ore 17.00 alle 19.00.

Per prenotarsi è necessario compilare il modulo d’iscrizione:https://docs.google.com/forms/d/1XkSMO3oIWEXhT4E8mxkA3teQttiEU_Yoeaz0eFiulOE/edit