T-Cup Junior 2024

Torneo festoso di CALCETTO per alunni e alunne delle scuole elementari e medie

del venerdì, 08 marzo 2024

Eccoci all'appuntamento annuale con la T-Cup Junior!
Il torneo di calcetto per alunni e alunne delle scuole primarie e medie ritorna con le seguenti modalità di svolgimento.

La Manifestazione T-Cup Junior si svolgerà presso il Circolo Sportivo CH4 (Via Trofarello, 10):

• Sabato 25 Maggio dalle ore 10:00 alle 15:00 per le classi elementari
  • Domenica 26 Maggio dalle ore 10:00 alle 14:00 per le classi medie

Le Squadre dovranno essere costituite da alunni di una stessa classe elementare o media. Eventuali eccezioni (a scopo inclusivo) dovranno essere approvate dall’organizzazione.

Per ogni squadra/classe dovrà essere scelto un genitore / coach che potrà confermare l’iscrizione entro Venerdì 3 Maggio comunicando via e-mail a go@pdctorino.it  oppure via WhatsApp  al n. 3402787245, il nome scelto per la Squadra e nome e cognome di tutti i componenti della squadra.

Il genitore/coach riceverà poi tutte le indicazioni di dettaglio sullo svolgimento delle giornate di T-Cup Junior, durante le quali sarà chiamato ad agire da responsabile in campo (e fuori!) dei piccoli calciatori e delle giovani calciatrici.

La Manifestazione è finanziata attraverso i fondi raccolti per la scuola mediante la T-Cup (il torneo per genitori organizzato da I Papà del Calcetto) e le offerte per gadget e pasti nelle giornate di T-Cup Junior. in virtù di questi contributi, la partecipazione alla T-Cup Junior è gratuita.