Attività ExtraScuola

Tutte le attività previste per scuola primaria e secondaria

del mercoledì, 11 settembre 2024

Siamo entusiasti di annunciare l'apertura delle iscrizioni alle attività pomeridiane ed extrascolastiche per l'anno scolastico in corso, dedicate agli studenti della Scuola Primaria e Secondaria. Queste attività sono pensate per arricchire il percorso educativo dei nostri ragazzi, offrendo loro occasioni di apprendimento creativo e divertente al di fuori delle lezioni tradizionali.

Diverse e variegate le proposte sia per le alunne e gli alunni della Scuola Primaria che per le studentesse e gli studenti della Scuola Secondaria.

Le attività pomeridiane si svolgeranno nei pomeriggi dal lunedì al venerdì, secondo un calendario che consentirà agli studenti di conciliare al meglio studio e passioni.

Modalità di iscrizione: Tutti i dettagli sulle date di avvio delle iscrizioni e le modalità per partecipare sono disponibili negli allegati.

Vi invitiamo a consultare il documento per scegliere l’attività più adatta alle vostre esigenze.