ADOTTA LA SCUOLA 2024

Ci prepariamo alla nuova edizione della Festa della Scuola. (Aggiornamento lista premi, 29 maggio 2024. Aggiornamento Programma, 30 maggio 2024. Aggiornamento List biglietti vincitori della Lotteria))

del giovedì, 02 maggio 2024

Siamo felici di annunciare che Sabato 1 giugno 2024, dalle ore 14.30, ai Giardini Cavour avrà luogo l'edizione n. 19 della nostra Festa Adotta la Scuola.

Alunni, docenti, personale, genitori, nonni e amici del Tommaseo saremo tutti insieme, per rinnovare il senso di appartenenza alla nostra scuola e, come da tradizione ormai consolidata, per raccogliere fondi necessari a finanziare i numerosissimi progetti  a favore di tutte le nostre allieve e i nostri allievi.

In particolare, quest'anno vorremmo raggiungere i seguenti obiettivi:

• gratuità e/o riduzione della quota gita e/o laboratori per famiglie in difficoltà;

• fondo per acquisto libri scuola secondaria di I grado in favore delle famiglie fragili;

• sportello d'ascolto;

• percorsi sull'affettività per le classi quinte primaria e prime secondaria (gratuiti per tutti);

• nuovi libri per le biblioteche dell''Istituto;

•  progetto Cortile Vivo , per il rifacimento del cortile Verdi-D'Assisi per il quale è attiva la raccolta fondi su Rete del Dono al link https://www.retedeldono.it/progetto/cortile-vivo-rigeneriamo-il-futuro

Lunedì 6 maggio inizierà la distribuzione dei biglietti della Lotteria in favore di ATomI (Associazione Tommaseo per l'Inclusione); in allegato sono pubblicati il Regolamento e la Lista premi (in costante aggiornamento). L'estrazione dei premi è prevista alle ore 18:00 durante la Festa.

Scopri il Programma completo. Lo trovi allegato.

Ti aspettiamo sabato 1 giugno ai Giardini Cavour dalle ore 14.30!

Sostieni la scuola, sostieni il futuro!

GRAZIE!
da tutti gli allievi del Tommaseo, di oggi e di domani!